Indosuez Wealth Management annuncia le nomine strategiche nell’ambito della divisione Markets, Investment & Structuring (MIS) Italia

-
- Advertising -

A seguito del completamento dell’acquisizione di Banca Leonardo in Italia dello scorso 3 maggio, il Gruppo Indosuez Wealth Management annuncia le seguenti nomine strategiche nella divisione Markets, Investment & Structuring (MIS) in Italia con effetto immediato:

Maurizio Ceron in qualità di Head of Markets, Investment & Structuring (MIS) di Indosuez Wealth Management Italia e di Banca Leonardo. La priorità di Maurizio sarà quella di implementare e supervisionare l’intera offerta di investimenti di Banca Leonardo e di Indosuez Wealth Management in Italia, combinando le loro competenze per dare valore ai clienti.

- Advertising -

Mario Spreafico in qualità di Chief Investment Officer di Indosuez Wealth Management Italia e di Banca Leonardo e Head of Southern Europe Discretionary Portfolio Management CA Indosuez Wealth (Europe). Mario è stato nominato anche membro permanente del Comitato Investimenti Globale di Indosuez Wealth Management.

Le nomine rientrano nell’ambito del piano di rafforzamento della struttura manageriale di Indosuez Wealth Management finalizzato a sostenere una crescita decisa e coordinata del Gruppo in tutta Europa.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.