IPI incaricata da BNP Paribas REIM SGR come advisor per la vendita di 25 asset immobiliari a Milano

-
- Advertising -

BNP Paribas REIM SGR ha affidato a IPI, in qualità di advisor esclusivo, l’incarico per la vendita di un portafoglio immobiliare del valore di 26 milioni di euro di proprietà del “Fondo Immobiliare – Comune di Milano II”. Il portafoglio oggetto di dismissione, è ubicato in Milano e composto da asset costituiti da aree edificabili a destinazione residenziale e porzioni immobiliari con varie destinazioni d’uso, in gran parte liberi.

Marco Malvicini, Responsabile della filiale IPI Milano: “Siamo molto soddisfatti di aver vinto la gara di assegnazione dell’incarico. E’ un portafoglio importante, composto per la maggior parte da aree di sviluppo in Milano, in questo momento molto richieste e che ci permette di dare continuità al proficuo lavoro svolto negli anni con BNP Paribas REIM SGR.”

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.