Morningstar assegna 5 stelle, il massimo del rating, al comparto Ubi Sicav Global Equity

-
- Advertising -

Morningstar assegna il massimo del riconoscimento al comparto UBI SICAV Global Equity – classe I, che passa così da 4 a 5 stelle.

Il gradino più alto della classifica conferma l’elevata qualità della gestione, posizionando la classe all’interno del miglior 10% dei prodotti finanziari appartenenti alla categoria Azionari Internazionali Large Cap Value, e si aggiunge all’analoga valutazione già assegnata al comparto UBI SICAV High Yield Bond – classe I, che vede il rating di 5 stelle Morningstar a 3 anni.

- Advertising -

Le 5 stelle Morningstar riconoscono il consistente valore aggiunto creato dal prodotto che, nel corso degli ultimi 5 anni, ha realizzato una performance del 73,77% rispetto al parametro di riferimento che, nello stesso periodo, ha registrato una variazione del 65,77%.

Alla base di tale successo vi è un approccio quantitativo proprietario, estremamente rigoroso e disciplinato, basato sulla finanza comportamentale.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.