Nuovo importante ingresso in Copernico SIM

-
- Advertising -

Copernico SIM, Società di Intermediazione Mobiliare indipendente da gruppi bancari o assicurativi, guidata da Saverio Scelzo, continua a crescere e si arricchisce di un professionista di ampia esperienza: Paolo Fiandra.

Fiandra, 51 anni, nato a Venezia e iscritto all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari, vanta oltre 25 anni di esperienza presso importanti realtà del settore come Banca Generali e Widiba, che lascia per entrare in Copernico e operare sulle piazze di Vicenza e di Venezia. “Ho scelto Copernico SIM – commenta Fiandra – per poter collaborare con una squadra composta da consulenti finanziari liberi di studiare, scegliere e consigliare ai propri clienti solo le soluzioni più adatte, senza alcun vincolo di subordinazione e senza alcun tipo di conflitto di interesse e limitazioni operative”.

- Advertising -

Copernico SIM si distingue sul mercato per l’indipendenza, la struttura orizzontale, l’assenza di prodotti di casa e l’offerta multibrand pura.

Dal 2000 a oggi la Società è cresciuta costantemente in termini di utili, masse e professionisti.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.