Piergiorgio Vittori è il nuovo Country Manager di Spitch Italy

-

Spitch, società internazionale di consulenza specializzata in tecnologie vocali e analisi del linguaggio parlato, annuncia la nomina di Piergiorgio Vittori a Country Manager Italia. In questo ruolo, Piergiorgio coordinerà le attività di sviluppo strategico dell’azienda sul territorio, mirando al consolidamento e all’espansione, in particolare nei settori Assicurazioni, Banche, Sanità, Call/Contact Center e Telecomunicazioni.

Dopo 25 anni di esperienza manageriale presso aziende tecnologiche internazionali, Vittori entra in Spitch a fine 2017 in qualità di Global Development Director, con l’incarico di supportare i team locali nelle aree marketing, business development, commerciale, acquisizione e relazione clienti, nonché sviluppo e personalizzazione del prodotto.

“Aggiungere alla mia responsabilità internazionale la guida di Spitch in Italia è per me motivo di orgoglio personale e professionale. So di poter contare su un team competente e affiatato, e su un mercato ricco di potenzialità al quale vogliamo offrire le nostre soluzioni più avanzate e accurate”, ha commentato Vittori.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.