Quid Informatica acquista la maggioranza di Solari Sistemi

-
- Advertising -

Quid Informatica S.p.A., società specializzata nella progettazione di soluzioni in ambito ICT per il mercato dei servizi finanziari e per l’industria, ha perfezionato l’accordo per l’acquisizione della maggioranza del capitale sociale di Solari Sistemi S.r.l., società che sviluppa soluzioni applicative per il mercato dei servizi finanziari.

Solari Sistemi, con sede a Manerbio (BS), può contare su uno staff di 23 professionisti con elevate competenze e una lunga esperienza nello sviluppo di soluzioni tecnologiche per gli operatori del credito, con prodotti per gestione di leasing auto, credito rotativo, credit bureau, prestiti personali, auto e finalizzati.

- Advertising -

L’acquisizione di Solari Sistemi (www.solarisistemi.it) rientra nel piano strategico finalizzato a integrare le soluzioni di Quid Informatica per l’automazione dei processi di vendita con le soluzioni per la gestione back office, contabilità e compliance.

“L’integrazione di una realtà con competenze specialistiche complementari favorirà una maggiore penetrazione del mercato delle soluzioni per la gestione del credito”, ha dichiarato Stefano Bertoli, CEO di Quid Informatica. “Con quest’operazione”, ha aggiunto Bertoli, “Quid compie un passo importante verso il completamento di una soluzione globale per la gestione del credito, multicanale, disponibile h24 e responsive che abilita l’automazione dei back office bancari e finanziari”.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.