Your Voice e Spitch: una nuova alleanza nelle Tecnologie Vocali a supporto della Customer Experience

-

Your Voice S.p.A. e Spitch AG comunica il lancio di una nuova e ampia Partnership fra le due aziende.

Your Voice è una realtà italiana, leader riconosciuta nello sviluppo di soluzioni B2B in Cloud per gestire e automatizzare comunicazioni multicanale fra aziende, clienti e lead; Spitch è una società svizzera a vocazione globale e con un’importante presenza in Italia, specializzata in tecnologie vocali e analisi del linguaggio parlato, presente in tutti i settori basati sull’ottimizzazione del rapporto con il cliente.

Spiega Piergiorgio Vittori, Global Development Director e Country Manager Italy di Spitch: “I nostri clienti sono in continua ricerca di soluzioni complete e innovative, con un approccio multicanale e in grado di soddisfare le necessità di business anche grazie alla flessibilità delle personalizzazioni. I prodotti e le soluzioni di Your Voice sono un complemento naturale all’offerta di Spitch, e permettono di rispondere alle esigenze del mercato per soluzioni in cloud, in osservanza con il quadro normativo Europeo e globale”.
Your Voice e Spitch dispongono di competenze specifiche e complementari per l’offerta di soluzioni che mettano a fattor comune sia lo sviluppo su misura, sia una Ricerca & Sviluppo congiunta alla base di innovativi pacchetti di offerta B2B. L’esperienza di Your Voice nella progettazione di soluzioni di Cloud Contact Management e Voice Self-service & IVR – e non solo – sarà arricchita dall’apporto delle tecnologie vocali di Spitch, che integreranno le proprie competenze in tema di Speech Recognition, Semantic Analysis, Biometria Vocale, Transcription, e Sentiment Analysis / Emotion Detection.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.