Vontobel Asset Management potenzia la sua boutique Multi Asset

-

Continuando a potenziare le proprie competenze in ambito multi-asset, Vontobel accoglie nel suo team Frank Ha?usler, in qualita? di nuovo Head of Macroeconomic e Cross-Asset Research.

Frank Ha?usler ha piu? di 15 anni di esperienza nel settore degli investimenti. Prima di entrare a far parte di Vontobel Asset Management, Ha?usler ha ricoperto la carica di Chief Investment Officer e Partner per Marcuard Family Office.

“Il rafforzamento del nostro team grazie all’expertise di Frank Ha?usler rappresenta un ulteriore passo in avanti per il potenziamento delle nostre competenze in ambito multi-asset. Il continuo sviluppo dei nostri modelli di investimento e? di fondamentale importanza per continuare a essere leader nelle soluzioni di investimento multi-asset e offrire valore aggiunto ai nostri clienti” ha commentato Christophe Bernard, Chief Strategist e Head of Multi Asset Boutique di Vontobel Asset Management.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.