Vontobel Asset Management potenzia la sua boutique Multi Asset

-

Continuando a potenziare le proprie competenze in ambito multi-asset, Vontobel accoglie nel suo team Frank Ha?usler, in qualita? di nuovo Head of Macroeconomic e Cross-Asset Research.

L'impresa potenziata - evento Datamoney 25 novembre 2026, iscriviti, ingresso gratuito + 2 biglietti concerto in regalo

Frank Ha?usler ha piu? di 15 anni di esperienza nel settore degli investimenti. Prima di entrare a far parte di Vontobel Asset Management, Ha?usler ha ricoperto la carica di Chief Investment Officer e Partner per Marcuard Family Office.

“Il rafforzamento del nostro team grazie all’expertise di Frank Ha?usler rappresenta un ulteriore passo in avanti per il potenziamento delle nostre competenze in ambito multi-asset. Il continuo sviluppo dei nostri modelli di investimento e? di fondamentale importanza per continuare a essere leader nelle soluzioni di investimento multi-asset e offrire valore aggiunto ai nostri clienti” ha commentato Christophe Bernard, Chief Strategist e Head of Multi Asset Boutique di Vontobel Asset Management.

Paolo Borzacchiello, Usa il cervello, mercoledì 11 novembre 2026 ore 20.30 a Lugano: acquista il biglietto su biglietteria.ch

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Non perdere le notizie che contano

Le notizie piu' importanti di finanza, economia e mercati, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di lamiafinanza
Lugano Finance Forum, 24 novembre 2026, Palazzo dei Congressi, Lugano - media partner Lamiafinanza.it

Le notizie più lette su LaMiaFinanza

#1
LMF PREVIDENZA
Rivalutazione pensioni 2027, emendamenti entro il 17 novembre: cosa può cambiare sopra i 2.447 euro
di Caterina Chiarelli • 5 nov
#2
LMF PREVIDENZA
Pensione a 64 anni con 36 di contributi, cosa c’è davvero nella manovra: chi può uscire e quando si saprà
di Caterina Chiarelli • 3 nov
#3
LMF PREVIDENZA
Pensioni 2027, la manovra cambia la rivalutazione: quanto aumenteranno gli assegni da gennaio fascia per fascia
di Caterina Chiarelli • 2 nov
#4
LMF PREVIDENZA
Pensioni, nel 2027 milioni di pensionati perderanno fino a 1300 euro all’anno con la rivalutazione
di Carolina Bergamaschi • 4 nov
#5
NEWS
Carta dedicata a te 2026, da domani i 500 euro: dove usarla, lo sconto del 15% e cosa fare entro il 16 dicembre
di Caterina Chiarelli • 3 nov
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch