Avvicendamento al vertice di Air Europa in Italia, Renato Scaffidi nuovo Country Manager

-

A partire dal 3 settembre 2018, Renato Scaffidi ha assunto il ruolo di Country Manager Italia di Air Europa.

Torinese, classe 1962, Scaffidi vanta oltre 30 anni di esperienza all’interno dell’industria turistica come manager di alcuni dei più importanti tour operator italiani tra cui Settemari, Teorema, Boscolo Tours e i Viaggi del Ventaglio.

Dal 2012 si trasferisce in America Latina dove, fino alla prima metà del 2018, ha ricoperto ruoli manageriali in aziende leader del settore turistico.

Grazie a una profonda conoscenza dell’industria e di destinazioni chiave per il network di Air Europa, Renato Scaffidi rappresenta la giusta figura alla guida della compagnia in Italia: “Sono onorato di avere l’opportunità di gestire il mercato italiano, sul quale la compagnia pone grande attenzione e che negli ultimi anni ha avuto una forte crescita grazie al potenziamento delle rotte da Milano, Roma e la new entry Venezia” commenta Renato Scaffidi. “Questo nuovo incarico rappresenta una sfida a livello personale ma so di poter contare su un team di lavoro eccellente con cui lavorare insieme per rafforzare il posizionamento del vettore su mercato”.

Renato Scaffidi succede nel suo incarico a Robert Ajtai, Country Manager Italia dal 2009, a cui la compagnia rinnova i suoi sinceri ringraziamenti per il prezioso lavoro svolto in tutti questi anni.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.