Equita Group: via libera di Consob al passaggio al segmento STAR

-

Equita Group S.p.A., società quotata sull’AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale, comunica che in data 18 ottobre 2018, con nota n. 0416585/18, Consob ha rilasciato il provvedimento di approvazione del prospetto relativo all’ammissione a quotazione delle azioni ordinarie di Equita Group sul Mercato Telematico Azionario (“MTA”), Segmento STAR, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A..

Il Prospetto è stato depositato presso Consob in data odierna ed è disponibile presso la sede legale di Equita Group (Milano, Via Filippo Turati n. 9), nonché sul sito internet della stessa (www.equita.eu), ai sensi delle disposizioni di legge e regolamentari applicabili.

L’inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie di Equita Group sull’MTA, Segmento STAR, e la contestuale esclusione dalle negoziazioni sull’AIM Italia saranno stabilite da Borsa Italiana S.p.A. con apposito avviso. Equita Group è assistita da Mediobanca – Banca di Credito Finanziario S.p.A. in qualità di sponsor e specialista.