Finlogic: Mariarita Marabello nuovo Sales Account Manager per la Spagna

-

FINLOGIC (FNL: IM) attiva nel settore dell’Information Technology con soluzioni complete per la codifica e l’identificazione automatica dei prodotti, comunica di aver nominato Mariarita Marabello nuovo sales account manager per il mercato spagnolo.

Mariarita Marabello che vanta un’esperienza decennale nel settore, ha conseguito un Master in Sales Management & Marketing alla Esem School of Management di Madrid oltre ad aver ricoperto il ruolo di Channel Account Manager Iberia & Supplies Specialist per Zebra Techonologies in Spagna e UK.

“L’ingresso di Mariarita nel nostro team”, spiega Dino Natale, amministratore delegato di Finlogic, “nasce dall’esigenza di favorire l’internazionalizzazione e consolidare la nostra presenza all’interno di un mercato con prospettive e potenzialità di crescita notevoli, a conferma di quanto dichiarato a settembre in occasione dell’approvazione dei risultati semestrali”.

Il Gruppo Finlogic è attivo nel settore dell’Information Technology con la realizzazione di soluzioni complete e innovative per la codifica e l’identificazione automatica dei prodotti attraverso l’utilizzo di codici a barre e della tecnologia RFID (Radio Frequency Identification). Il Gruppo fornisce sistemi integrati e personalizzati di etichettatura per la riconoscibilità e tracciabilità, coprendo l’intera catena del valore (hardware, software, materiale di consumo e assistenza tecnica). Con stabilimenti produttivi in Puglia e Lombardia ed ufficio commerciale e tecnico nel Lazio, Toscana e nel Piemonte, impiega circa 130 dipendenti ed è partner di riferimento e fornitore strategico di numerosi clienti operanti in diversi settori produttivi, dal food al farmaceutico, dalla logistica alla chimica, dalla security al sanitario.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.