CONSULTINVEST SIM: Domenico Loizzi Responsabile dello sviluppo

-

Consultivest comunica la nomina di Domenico Loizzi a Responsabile dello Sviluppo della SIM con delega alla gestione dei rapporti e delle iniziative commerciali con la Rete nonché al coordinamento dell’attività di formazione dei Consulenti Finanziari. Loizzi, 44 anni, è entrato in Consultinvest nel 2012, ricoprendo l’incarico di Responsabile della Direzione Prodotti e Consulenza della SIM. Attualmente è anche membro del CdA della società.

Domenico Loizzi vanta una approfondita conoscenza ed esperienza nel settore, con competenze che lo hanno portato a ricoprire il nuovo incarico. Dopo la laurea in Economia a Bari e lo stage a Londra, ha conseguito un Master in Economia e Finanza presso l’Università Cattolica, aggregato alla SIAT Associazione degli Analisti Tecnici, e successivamente viene nominato, a soli 26 anni, Responsabile delle Gestioni Patrimoniali di AXA Sim. Partner e Fondatore di Gnosis Finance, entra a far parte della Direzione Prodotti e Investimenti di BNI SpA, per poi approdare in Consultinvest Sim.
Loizzi è già impegnato nel nuovo incarico di responsabilità, con i primi concreti risultati in termini di volumi intermediati. L’impulso fornito in questa fase ha coinciso con gli effetti positivi della recente nomina di un nuovo Direttore Generale di Consultinvest.

La nomina di Loizzi rientra infatti in un più ampio piano di crescita della società che ha l’obiettivo di attuare l’ampliamento e l’ulteriore sviluppo della SIM. Per il raggiungimento degli obiettivi, la SIM ha inoltre rinnovato e rinforzato la governance della Rete, che con Domenico Loizzi sta lavorando per attuare il piano di crescita, dopo l’omogeneizzazione della rete attuale, composta da strutture eterogenee provenienti da realtà diverse.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.