Nctm con Lutech nell’acquisizione di Tecla

-

Nctm ha assistito Lutech S.p.A. (“Lutech”), società del fondo One Equity Partners di cui è capofila in Italia per le attività IT, nell’acquisizione dell’intero capitale sociale di Tecla.it S.r.l. (“Tecla”), società specializzata nella digital transformation, assistita dall’avv. Tomaso Minghetti.

Con questa operazione, il gruppo Lutech prosegue nel suo percorso di crescita, che prevede l’acquisizione selettiva di aziende specializzate in ambiti tecnologici al fine di ampliare il portfolio di servizi, soluzioni e di prodotti proprietari.

I venditori sono stati assistiti dall’avv. Tomaso Minghetti. L’acquirente è stato assistito da Nctm con un team guidato da Guido Fauda e composto da Eleonora Sofia Parrocchetti e Isabella Antolini.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.