Nasce YOLO MiFido: innovativo prodotto dedicato a cani e gatti nato dalla collaborazione con Sara Assicurazioni

-

Frutto della collaborazione tra Sara Assicurazioni e Yolo, dedicato a chi ha a cuore la salute del proprio amico a quattro zampe e vuole tutelarsi
in caso di danni provocati a terzi

Presentato un innovativo prodotto – nato dalla partnership tra Sara Assicurazioni e Yolo – dedicato a tutti i possessori di cani e gatti che hanno a cuore la salute del proprio animale domestico e vogliono tutelarsi nel caso in cui provochi danni a terzi.

Pensato per i 14,5 milioni di cani e gatti presenti nel nostro Paese, YOLO MiFido consente di proteggere il proprio animale domestico quando e per quanto tempo si vuole, attivando l’offerta direttamente dal sito o dall’App YOLO.

YOLO MiFido si contraddistingue per la possibilità di pagare il premio su base mensile e di interrompere il contratto quando si vuole; offre inoltre anche la copertura delle visite mediche non legate ad intervento chirurgico, con massimali di spesa per cure veterinarie elevati.

“Grazie alla partnership con Yolo – ha affermato Alberto Tosti, Direttore Generale di Sara Assicurazioni – ancora una volta Sara sceglie la strada dell’innovazione per rispondere alle esigenze dei clienti e rendere sempre migliore la customer experience dei nostri assicurati”.

“Presentiamo oggi la prima innovativa soluzione frutto di questa importante partnership che ci consente di ampliare l’offerta in un settore ad alto potenziale”, ha dichiarato Gianluca De Cobelli, Co-Founder e CEO di Yolo Group. “Un prodotto a vantaggio del consumatore digitale che consente di proteggere il proprio animale domestico sulla base delle proprie esigenze”.

La soluzione prevede il rimborso delle spese per intervento chirurgico, per cure mediche a seguito di infortunio e malattia, per le spese funerarie e per quelle legate alla ricerca per eventuale smarrimento dell’animale.

YOLO MiFido è disponibile in due diversi pacchetti:

  • Silver: copre le spese veterinarie ed è indicato per chi possiede la RC Capofamiglia (che copre invece i danni che l’animale può causare a terzi)
  • Gold: oltre alle spese veterinarie copre anche i danni che il cane o il gatto possono arrecare a terzi (responsabilità civile e tutela legale)