Carmignac amplia il team obbligazionario con la nomina di Eliezer Ben Zimra e Guillaume Rigeade

-
- Advertising -

Carmignac annuncia di aver nominato Eliezer Ben Zimra e Guillaume Rigeade come co-gestori di Carmignac Portfolio Capital Plus, il fondo multi-asset con AUM pari a circa un 1 miliardo di euro (al 14/06/2019).

Ben Zimra e Rigeade provengono da Edmond de Rothschild Asset Management, dove erano gestori del team obbligazionario. Entrambi vantano un’esperienza di 15 anni nella gestione di fondi e condividono un approccio flessibile nell’allocation relativa ai mercati obbligazionari.

- Advertising -

Rose Ouahba, responsabile del reddito fisso di Carmignac, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare l’ingresso di due figure così competenti ed esperte all’interno del nostro team fixed income in continua espansione. Le ampie conoscenze di Eliezer e Guillaume in merito all’asset allocation nel settore del reddito fisso è perfettamente in linea con il DNA di Carmignac”.

Eliezer e Guillaume entreranno in Carmignac a partire dal 9 luglio e riporteranno direttamente a Rose Ouahba, responsabile del team Fixed Income. Entrambi lavoreranno presso la sede a Parigi.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.