Carmignac amplia il team obbligazionario con la nomina di Eliezer Ben Zimra e Guillaume Rigeade
Carmignac annuncia di aver nominato Eliezer Ben Zimra e Guillaume Rigeade come co-gestori di Carmignac Portfolio Capital Plus, il fondo multi-asset con AUM pari a circa un 1 miliardo di euro (al 14/06/2019).
Ben Zimra e Rigeade provengono da Edmond de Rothschild Asset Management, dove erano gestori del team obbligazionario. Entrambi vantano un’esperienza di 15 anni nella gestione di fondi e condividono un approccio flessibile nell’allocation relativa ai mercati obbligazionari.
Rose Ouahba, responsabile del reddito fisso di Carmignac, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare l’ingresso di due figure così competenti ed esperte all’interno del nostro team fixed income in continua espansione. Le ampie conoscenze di Eliezer e Guillaume in merito all’asset allocation nel settore del reddito fisso è perfettamente in linea con il DNA di Carmignac”.
Eliezer e Guillaume entreranno in Carmignac a partire dal 9 luglio e riporteranno direttamente a Rose Ouahba, responsabile del team Fixed Income. Entrambi lavoreranno presso la sede a Parigi.
Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.
Le notizie più lette su LaMiaFinanza












VIDEO INTERVISTE
Motori
REAL ESTATE
LMF crypto
LMF food
LMF private markets
LMF arte
Legal
LMF green