Finalizzato l’accordo per l’acquisizione della System Code

-
- Advertising -

FINLOGIC (FNL: IM) attiva nel settore dell’Information Technology con soluzioni complete per la codifica e l’identificazione automatica dei prodotti, comunica che la controllata Tecmark ha finalizzato in data odierna l’acquisizione del 100% della società System Code, in attuazione dell’accordo siglato e comunicato in data 4 luglio 2019.

Alla data odierna si sono verificate le condizioni sospensive contrattualmente previste oltre al rilascio delle garanzie concordate in sede di signing. Si ricorda che l’attuale management della System Code continuerà in via esclusiva la propria attività in favore della società per almeno quatto anni.

- Advertising -

Il prezzo di acquisto definito in Euro 650.000 è stato corrisposto per Euro 400.000 in data odierna mentre la rimanente quota è ripartita in 3 earn-out da pagarsi alle scadenze di 30 giorni dalla chiusura degli esercizi 2019-2020-2021 al verificarsi di definiti target di Ebitda.

System Code Srl con sede a Osio Sotto (BG), progetta e implementa soluzioni per l’etichettatura e l’identificazione, dal 1997. In particolare la società si occupa di acquisizione e verifica dei dati, RFID, stampa industriale di etichette, tracking e applicativi di gestione del magazzino per aziende. System Code impiega soluzioni all’avanguardia non solo sotto il profilo tecnico ma anche per ciò che concerne l’impatto ambientale. Si rivolge ad aziende attive in svariati settori produttivi tra cui la cosmetica, il food, l’elettronica e la chimica.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.