UCapital24: online la nuova versione del social network

-

UCapital24 – primo social network economico finanziario a livello globale, quotato sul mercato AIM Italia – comunica che è online la nuova versione della piattaforma, aggiornata con rinnovati contenuti e una nuova grafica.

Inoltre la Società sta lavorando al progetto per il lancio di un canale TV targato UCapital24: un nuovo spazio per raccontare i protagonisti della finanza in modo originale e innovativo, dando rilievo anche a temi come la sostenibilità, la digitalizzazione e il fintech. Nella nuova versione del social network, il canale TV sarà integrato nella sezione dedicata ai media e già collegata con i principali broadcaster internazionali tra cui Sky News, CNA, CNBC, FOX, FRANCE 24 e Al Jazeera.

Gli utenti di UCapital24 potranno così usufruire direttamente dalla piattaforma di tutti i contenuti presenti sui canali YouTube delle emittenti e del nuovo canale dedicato.

Grazie ai nuovi aggiornamenti della piattaforma, UCapital24 oggi si configura come primo e unico esempio di social network, a livello globale, che integra il mondo fintech con il mondo dei media. Inoltre diventa un partner prezioso per banche e broker grazie allo sviluppo di Trading Suite, la white label di UCapital24 direttamente collegata al social network che aggrega notizie, analisi e strumenti utili per gli investitori. Sono già 13 i broker che hanno scelto la partnership con UCapital24 offrendo ai propri clienti i servizi di Trading Suite: SWISSQUOTE, ACTIVTRADES, EQUITI, LMAX GLOBAL, KEY TO MARKETS, EXANTE, ADSS, INFINOX, DEGIRO, IG, AVATRADE, TOPFX e MULTIBANK.

Gianmaria Feleppa, Fondatore e AD di UCapital24 S.p.A., commenta:“Con la creazione di un canale tv proprietario e l’apertura di Trading Suite realizziamo appieno quella che è la mission della nostra società, fornire da un lato contenuti utili e originali per i nostri utenti creando una community tra gli investitori professionali e dall’altro offrire un’ampia gamma di servizi utili per gestire gli investimenti. In questo modo UCapital va ben oltre la definizione di social network ma diventa una piattaforma di sistema nel mondo della finanza”