Eroga Energia lancia EROGA, la nuova APP per smartphone e tablet

-

Eroga Energia ha comunicato questa mattina il lancio della propria app gratuita EROGA sia su Google Play Store (per dispositivi con sistema operativo Android) che su App Store (per dispositivi con iOS). La nuova applicazione permetterà alle utenze domestiche e business di accedere in mobilità all’Area Clienti e visualizzare i servizi e le utenze attive o in attivazione grazie ad una interfaccia grafica innovativa studiata ad-hoc per rendere semplice ed immediato l’accesso alle informazioni richieste.

Attraverso dei pulsanti rapidi si potrà accedere in modo semplice alle funzionalità più importanti e utilizzate, come, seguire lo stato di attivazione delle forniture, effettuare l’autolettura per avere bollette sempre allineate ai consumi effettivi, visualizzare e scaricare le ultime fatture, distinguendole rapidamente tra quelle in scadenza, da pagare e già pagate.

“Tablet e smartphone sono diventati strumenti d’uso quotidiano, li usiamo per condividere emozio ni, parlare con i nostri cari, scrivere e-mail, scattare foto ovunque ci troviamo- dichiara Diego Pellegrino Amministratore Delegato di Eroga Energia-. Da oggi in pochi tocchi ed in mobilità gli utenti di Eroga Energia potranno anche gestire le forniture della luce e del gas in tempo reale ed in completa autonomia: ad esempio effettuare l’autolettura del contatore, modificare i servizi associati alle forniture, attivare o consultare la bolletta web, ricevere notifiche sullo stato di avanzamento delle richieste, cambiare il metodo di pagamento delle bollette o ancora scoprire le nuove offerte e promozioni”.

Eroga Energia S.r.l è un operatore nazionale certificato che opera nel mercato libero della fornitura di Energia e offre Energia Elettrica 100% rinnovabile e Gas Naturale sia alle aziende che ai privati. Dal 2008 offriamo ai nostri Clienti l’opportunità di agire in modo concreto nel rispetto dell’ambiente e allo stesso tempo di ottenere benefici in termini di risparmio, convenienza e competitività.