Rosanna Ungaro è il nuovo Direttore Marketing & Comunicazione di Risparmio Casa

-

Rosanna Ungaro è stata nominata nuovo Direttore Marketing & Comunicazione di Risparmio Casa, la catena dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona con oltre 100 punti vendita sul territorio nazionale.

Nel suo ruolo ha la responsabilità dei team dedicati alla comunicazione, al category management, al brand, al CRM e alla carta Fedeltà, e si occuperà di proseguire il percorso di trasformazione digitale che punta a unire sempre più i canali fisico e digitale.

Rosanna Ungaro, classe 1977, un figlio, laurea in Giurisprudenza e un master in comunicazione d’impresa, vanta venti anni di esperienza manageriale nel settore Marketing legato alla grande distribuzione e l’industria di marca. Dopo quattordici anni trascorsi in Rewe Italia, dove ha ricoperto diversi ruoli fino ad assumere la Direzione Marketing, nel 2016 approda inNielsen come New Business Leader e Global Business Partner per importanti clienti.

Rosanna Ungaro, nuovo Direttore Marketing e Comunicazione di Risparmio Casa, commenta: “Sono molto orgogliosa di ricoprire questo ruolo che sarà sicuramente stimolante. Il nostro impegno è quello di segnare la strada dell’innovazione senza trasformare un settore classico come quello del Retail Drug in cui Risparmio Casa cresce e ottiene risultati importanti che portano valore al Canale. Tutto questo valorizzando l’interazione con i clienti e i partner, da sempre al centro della nostra strategia, mettendo loro a disposizione un mix di tecnologia, innovazione e prezzi competivi.”