Robeco nomina Maarten Slendebroek e Stan Koyanagi nel Consiglio di Sorveglianza

-

Robeco annuncia oggi che Maarten Slendebroek è stato nominato Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Robeco e Stan Koyanagi è stato nominato membro – entrambe le nomine hanno effetto immediato.

Slendebroek è stato Amministratore Delegato (CEO) di Jupiter Fund Management dal 2014 al 2019 dopo essere entrato in azienda come Direttore Strategia e Distribuzione nel 2012. In precedenza, ha lavorato in Blackrock e nelle sue aziende progenitrici dal 1994 dove ha ricoperto diverse posizioni, tra cui quella di responsabile di BlackRock Solutions EMEA e di responsabile dell’International Retail. Slendebroek ha iniziato la sua carriera nel 1987 come analista azionario presso Enskilda Securities a Londra. Attualmente è presidente di Mintus e consulente senior di YourArq, entrambe start-up fintech di Londra.

Koyanagi è membro del Consiglio di Amministrazione, Managing Executive Officer e Global General Counsel di ORIX Corporation, di cui è entrato a far parte nel 2013. Inoltre, in qualità di rappresentante di ORIX Corporation, Koyanagi fa parte del Consiglio di Amministrazione di ORIX Corporation Europe e del Consiglio di Amministrazione di ORIX Corporation USA, e presiede anche il Consiglio di Amministrazione di Boston Partners Global Investors.