WRM Group cede Fiber 4.0

-
- Advertising -

WRM Group ha sottoscritto, insieme agli altri azionisti Oak Tree S.r.l. e Pilota S.r.l., un contratto avente ad oggetto la cessione dell’intero capitale sociale di Fiber 4.0 S.p.A., titolare di una partecipazione del 13.86% in Retelit S.p.A. – leader nella fornitura di servizi in fibra all’ingrosso e quotata sul segmento STAR del MTA – a Marbles S.r.l., societa’ indirettamente posseduta dal fondo Asterion Industrial Infra Fund I gestito da Asterion Industrial Partners.

Il controvalore delle azioni Retelit detenute da Fiber, pari a n. 22.771.615, nell’ambito della operazione – il cui closing è previsto per il prossimo 27 ottobre – è stato determinato in Euro 2,85 per azione.

- Advertising -

“Fiber 4.0 è nata per aggregare un gruppo di imprenditori italiani intorno ad un progetto di crescita nel mercato delle telecomunicazioni. Siamo felici di aver contribuito dal 2018 alla creazione di valore per i nostri investitori e per tutti i piccoli azionisti di Retelit, promuovendo con il management della società un dialogo su iniziative strategiche finalizzate a sostenere la società in un salto dimensionale e qualitativo. Retelit è adesso pronta per la prossima fase di sviluppo, in un settore strategico per l’economia Italiana”, sottolinea Raffaele Mincione fondatore e Principal di WRM Group.