Deutsche Bank Financial Advisors: 13 nuovi ingressi nella rete.

-

Deutsche Bank Financial Advisors, la rete dei consulenti finanziari del Gruppo Deutsche Bank, annuncia l’arrivo di 13 nuovi professionisti su tutto il territorio nazionale.

Nella provincia di Novara, “ritorno a casa” di due importanti consulenti finanziari,Daniele Ghidini e Dario Travaini,  coordinati dall’Area Manager Lorenzo Borgna, rientrano in DB FA dopo un’esperienza nella rete Azimut.

L’Area Lombardia accoglie a Como, proveniente dal gruppo Intesa San Paolo,Barbara Muscionico e da Cassa Padana, nella provincia di Cremona, Claudio Natali e Giorgio Turotti.

A Milano, in arrivo da Sol&Fin, il consulente finanziario Ivan Giuliani.

L’area Centro si rafforza con 3 ingressi: a Roma arrivano le sorelle Marzia e Monica Torti, entrambe provenienti da San Paolo Invest e nella provincia di ViterboPier Francesco Salvatori da Widiba.

La squadra dell’area Nord Ovest si amplia invece con l’arrivo a Lerici diMassimiliano Terzano proveniente da UBI Banca.

Due nuovi ingressi anche nell’Area Romagna-Marche dove arrivano a Pesaro,Alessandro Viola e, a Rimini, da Fineco, Pier Paolo Gaia, quest’ultimo con una lunga esperienza nel mondo dell’Asset Management e delle reti di consulenza.

L’Area Nord Est si arricchisce infine della presenza a Trieste di Laura Scozzarella.

“Il 2020 si sta chiudendo in maniera più che positiva, con l’arrivo di una squadra di professionisti di grande valore, che hanno scelto di intraprendere insieme a noi un percorso di crescita ricco di novià. A loro va il nostro più caloroso benvenuto” ha commentato Silvio Ruggiu, Head of Deutsche Bank Financial Advisors.