Grifal annuncia accordo con Sisgeo

-

Grifal S.p.A. (“Grifal” o “Emittente”) azienda tecnologica e PMI innovativa quotata sul mercato AIM Italia, attiva dal 1969 nel mercato del packaging industriale, ha siglato un nuovo importante contratto con Sisgeo, società multinazionale leader nella tecnologia per il monitoraggio delle opere civili e per l’ingegneria geotecnica.

L'impresa potenziata - evento Datamoney 25 novembre 2026, iscriviti, ingresso gratuito + 2 biglietti concerto in regalo

La partnership con Sisgeo si basa sulla fornitura di soluzioni d’imballo in cArtù® realizzate con la tecnologia Inpiropack™: un packaging ecocompatibile e flessibile che garantisce l’efficacia necessaria per la protezione degli strumenti di alta precisione.

Questa vendita è particolarmente rilevante dal punto di vista strategico per Grifal che con Sisgeo introduce i propri prodotti esclusivi in un nuovo settore.

Paolo Borzacchiello, Usa il cervello, mercoledì 11 novembre 2026 ore 20.30 a Lugano: acquista il biglietto su biglietteria.ch

Sisgeo inoltre testimonia la crescente attenzione del mercato nei confronti della sostenibilità del packaging, rilevata anche nelle più recenti ricerche di mercato: «la domanda di imballaggi in cartone ondulato è cresciuta costantemente dal 2018, aumentando di oltre il 3,5% ogni anno e probabilmente mostrerà una crescita leggermente migliore nel medio termine. Fino al 2025, possiamo aspettarci che il mercato aumenti di oltre il 4% annuo per raggiungere quasi 200 milioni di tonnellate.»*

Non perdere le notizie che contano

Le notizie piu' importanti di finanza, economia e mercati, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di lamiafinanza
Lugano Finance Forum, 24 novembre 2026, Palazzo dei Congressi, Lugano - media partner Lamiafinanza.it

Le notizie più lette su LaMiaFinanza

#1
LMF PREVIDENZA
Pensione a 64 anni con 36 di contributi, cosa c’è davvero nella manovra: chi può uscire e quando si saprà
di Caterina Chiarelli • 3 nov
#2
LMF PREVIDENZA
Pensioni 2027, la manovra cambia la rivalutazione: quanto aumenteranno gli assegni da gennaio fascia per fascia
di Caterina Chiarelli • 2 nov
#3
NEWS
Carta dedicata a te 2026, da domani i 500 euro: dove usarla, lo sconto del 15% e cosa fare entro il 16 dicembre
di Caterina Chiarelli • 3 nov
#4
LMF PREVIDENZA
Pensioni, nel 2027 milioni di pensionati perderanno fino a 1300 euro all’anno con la rivalutazione
di Carolina Bergamaschi • 4 nov
#5
NEWS
Ryanair, bagaglio a mano e check-in: dal 10 novembre cambiano le regole. Tutto quello che c’è da sapere
di Carolina Bergamaschi • 3 nov
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch