La Financière de l’Echiquier, nella top 10 delle boutique europee secondo il Responsible Investment Brand Index 2020

-

La Financière de l’Echiquier (LFDE) entra a far parte del club degli “avanguardisti” responsabili europei e delle 10 migliori boutique di gestione nella classifica Responsible Investment Brand Index elaborato da Hirschel & Kramer.

Questo studio, giunto alla terza edizione, che valuta il comportamento e la coerenza degli impegni responsabili delle società di gestione maggiormente impegnate, colloca LFDE tra le più “all’avanguardia” e la inserisce anche in una nuova analisi creata quest’anno, la Top 10 delle migliori boutique di gestione europee.

Si confermano i progressi e l’impegnativo posizionamento di LFDE nell’edizione 2020 di questa classifica, che verte su 284 società di gestione europee incluse nella Top 500 di Investment & Pensions Europe.

Bettina Ducat, Amministratore delegato di La Financière de l’Echiquier,dichiara: “Questa classifica ribadisce l’impegno pionieristico di LFDE ed è un incoraggiamento affinché sia ulteriormente intensificato. Mi congratulo con i team di LFDE impegnati a favore dell’Investimento Responsabile in Europa, una sfida collettiva e vitale.”