Joanne Choi entra a far parte di Lazard Asset Management come Chief Marketing Officer

-
- Advertising -

Lazard Asset Management (LAM) ha annunciato oggi l’ingresso nella società di Joanne Choi nel ruolo di Managing Director e Chief Marketing Officer. Basata a New York, Joanne proviene da Goldman Sachs Asset Management dove ricopriva la carica di Head of Global Marketing.

Joanne sarà responsabile delle attività di marketing e di brand strategy di Lazard Asset Management a livello globale. Nello specifico, supporterà la pianificazione commerciale tramite l’implementazione di piani strategici di marketing e comunicazione, collaborando con i diversi canali per promuovere le soluzioni di investimento della casa e migliorare i servizi offerti ai nostri clienti.

- Advertising -

“Con l’evoluzione dei sempre più complessi mercati globali e la crescente varietà delle nostre soluzioni di investimento, le attività di marketing richiedono un elevato livello di competenza, flessibilità e creatività”, ha dichiarato Nathan Paul, Chief Business Officer di LAM. “Joanne non solo ha l’esperienza necessaria, ma conosce la complessità del business e il modo per valorizzare le nostre strategie e soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti”.

“Questa è un’ottima opportunità per rafforzare e sviluppare ulteriormente un marchio globale ben consolidato”, ha detto Joanne Choi, Chief Marketing Officer di LAM. “Sono attratta dalla cultura e dall’approccio orientato al cliente di Lazard Asset Management e non vedo l’ora di lavorare insieme al team per migliorare l’esperienza del cliente, con un focus sulla redditività e sull’acquisizione di nuove importanti relazioni”.

- Advertising -

Prima di entrare a far parte di LAM, Joanne Choin ha lavorato per 18 anni presso Goldman Sachs Asset Management, dove ha ricoperto una serie di ruoli di alto profilo nel marketing globale, tra cui Head of Americas Marketing e Head of Americas Institutional Marketing. Joanne si è laureata in Scienze alla Georgetown University di Washington DC.