Il Gruppo SECO registra il record all-time di order intake mensile: a luglio, nuovi ordini per oltre 20 milioni di Euro

-

SECO, centro di eccellenza nel campo dell’innovazione tecnologica e dell’Internet of Things, annuncia di aver registrato il più alto valore di order intake mensile dalla propria nascita: il nuovo backlog acquisito nel mese di luglio ha infatti superato il valore di 20 milioni di Euro.

Derivanti interamente da crescita organica, il 37% dei nuovi ordini proviene da clienti basati negli USA, mentre i clienti EMEA contribuiscono per circa il 59% e l’APAC e gli Emerging Markets per il rimanente 4%. In questo importo è incluso l’ordine da Euro 2.5 milioni ricevuto da Airtame, di cui è stata fornita comunicazione in data 22 luglio 2021.

Inoltre, oltre 1 milione di Euro di nuovo backlog (più del 5% del totale dei nuovi ordini) proviene dall’offerta Software-as-a-Service di SECO Mind.

“Abbiamo raggiunto un risultato straordinario, dimostrando nei fatti la bontà della strategia e del posizionamento vincente di SECO. Questo è inoltre confermato dalla progressiva crescita della componente di business SaaS sul nostro mix. SECO ha un forte potenziale ancora inespresso, sono molto entusiasta e fiducioso sul nostro futuro”, ha dichiarato Massimo Mauri, CEO di SECO.