Spagna e Germania estendono gli orari di negoziazione

-

I recenti annunci delle borse spagnole e tedesche che intendono estendere l’orario gli orari di negoziazione sono uno sviluppo positivo che riflette la crescente importanza degli investitori individuali, soprattutto in Europa.

Da quando Spectrum Markets è stato lanciato due anni fa, offrendo trading 24 ore al giorno, cinque giorni alla settimana, abbiamo costantemente visto oltre un terzo delle nostre transazioni essere effettuate al di fuori del tradizionale orario di mercato europeo. È molto chiaro che gli investitori individuali vogliono essere in grado di negoziare in un momento di loro scelta, e rispondere rapidamente alle ultime notizie che accadono in tutto il mondo.

Il fatto che alcune borse tradizionali stiano iniziando a capire questo bisogno sottolinea come il numero crescente e la sofisticazione degli investitori retail in Europa stia davvero iniziando a rimodellare il panorama finanziario. Questi investitori hanno grandi aspettative su come dovrebbe essere la loro esperienza di trading, e le organizzazioni in grado di soddisfare questa domanda mutevole, attraverso un’innovazione reale e duratura, saranno quelle che prospereranno negli anni a venire.

Spectrum Markets è stata lanciata con la visione di fornire un modo migliore per gli investitori individuali europei di fare trading, e siamo lieti di vedere che alcune altre borse iniziano a seguire le nostre orme, perché questo può solo andare a beneficio degli investitori in generale.