I Business Talks per creare sinergie vantaggiose per tutti

-

I Business Talks, creati nel Principato di Monaco da One Go-On Sarl (a capo di un gruppo di società specializzate nello sviluppo del business internazionale) e Investor Media Monaco Sarl (una boutique indipendente di media ed eventi), è un format di eventi aziendali che ha l’obiettivo di incrementare le attività di sviluppo del business internazionale, creando opportunità tra players selezionati in località di particolare interesse del mondo finanziario.

DÜSSELDORF

La prima edizione di BUSINESS TALKS POP UP @ DÜSSELDORF è stata ospitata quest’estate in questo centro finanziario e commerciale internazionale con grande successo. Dopo una colazione di lavoro riservata a colloqui privati, si sono tenute due conferenze a tema specifico e una tavola rotonda di esperti del settore.

Economic Outlook and Trends e Energy Transition

I due macrotemi della giornata sono stati Economic Outlook and Trends e Energy Transition e il ruolo dell’idrogeno. Oltre 45 top manager del settore si sono riuniti per un brainstorming sugli argomenti e per rafforzare le loro relazioni commerciali.
Organizzato da Investor Media Monaco, ha visto la partecipazione dei principali partner di GO ON Group, leader nelle vendite B2B internazionali. Sponsors dell’evento sono stati Sherbiny Holding, uno dei principali fornitori di soluzioni industriali premium dell’Arabia Saudita e ILF Consulting Engineers, società di ingegneria e consulenza che fornisce petrolio, gas, energia e protezione del clima, trasporti, progettazione e pianificazione, gestione dei progetti e servizi di approvvigionamento con sede principale a Innsbruck, Austria.

Prossimo evento: Al Khobar in Arabia Saudita. Evento finale a Milano

Business Talks Pop Up @ Düsseldorf è stata una prima tappa di successo in Germania. Sarà seguito da Pop Up ad Al Khobar in Arabia Saudita e un evento finale a Milano, il prossimo dicembre. Il calendario degli eventi 2023 è già stato annunciato con cinque eventi e il terzo Business Talks Monaco previsto per il 21 febbraio 2023.

BUSINESS TALKS condivide informazioni su Trends, Active Projects e opportunità di investimento con un focus su International Business, Energy transition, Yachting e Fusioni e acquisizioni. L’obiettivo è creare sinergie vantaggiose per tutti collegando esperti del settore in un mondo competitivo. Si prega di consultare in allegato il programma dell’evento BUSINESS TALKS POP UP @ DÜSSELDORF e qui è possibile trovare un LINK per visualizzare una selezione di immagini dell’ultimo evento.

I colloqui d’affari Pop Up @ Arabia Saudita saranno confermati per il prossimo 27 ottobre ad Al Khobar nella provincia orientale del Regno dell’Arabia Saudita.

Go On Group sta anche organizzando inoltre una missione commerciale in Arabia Saudita per le aziende e le imprese interessate a rafforzare il proprio posizionamento nella regione.

Per maggiori informazioni su BUSINESS TALKS e su come collaborare come partner o partecipare come ospite a uno dei prossimi eventi, contattare Andrea Dini (nella foto) – Investor Media Monaco Sarl – andrea@investormediamonaco.mc
Qui la presentazione completa dei BUSINESS TALKS 2022.

Investor Media Monaco is an independent boutique company directed by Andrea Dini and based in the Principality of Monaco. It is active in the main international business destinations such as Monaco, London and GCC countries. Investor Media Monaco  provides unique B2C and B2B events, a media portfolio and a communication platform dedicated to Ultra High Net Worth Individuals, Family\Private Offices and the luxury and financial sectors.