Francesco Zangrilli è il nuovo Head of Business Line – Business Services di +Simple Italia Agency

-

Francesco Zangrilli entra a far parte del team di +Simple Italia Agency con il ruolo di Head of Business Line – Business Services.  37 anni, una laurea in Giurisprudenza e una lunga conoscenza nella gestione e sviluppo dei rapporti di intermediazione con Agenti e Broker, esperienza che gli servirà per supportare la crescita della rete di +Simple Italia Agency in particolare nell’area dei prodotti Business Services Financial Lines (RC Professionale, D&O, PO, Cyber Risk…)

Zangrilli prima di approdare in +Simple ha lavorato per compagnie assicurative, nazionali e internazionali, ricoprendo ruoli manageriali e di responsabilità, collaborando allo sviluppo e alla formazione di Broker e Agenti.

“Sviluppare l’offerta dei prodotti a supporto del business per gli intermediari, attraverso importanti accordi che permettono di ampliare ulteriormente la rete distributiva di +Simple Italia Agency è tra i miei principali obiettivi– dichiara Francesco Zangrilli, Head of Business Line – Business Services +Simple Italia Agency – poter mettere a disposizione della rete distributiva un’offerta ampia e in grado di soddisfare le diverse esigenze di protezione e tutela dei clienti, vuol dire creare una buona relazione, efficace e duratura in linea con i valori di +Simple”.

L’arrivo di Zangrilli nel team manageriale di +Simple Italia Agency, si inserisce in un momento di grande crescita e sviluppo per la società che dall’inizio dell’anno ha concluso due importanti acquisizioni: la società Marintec, specializzata nell’intermediazione e sottoscrizione di rischi nelle professioni mediche e sanitarie e strutture cliniche e la recentissima acquisizione di InnovAction Insurance & Wholesale Brokers che offre agli intermediari soluzioni in diversi ambiti assicurativi (prevalentemente RC professionale, Motor (CVT e RCA) e Trasporti) assistendoli sia nel processo di acquisizione che di gestione dei contratti. Entrambe le società vantano importanti accordi di collaborazioni con diverse compagnie.