Valentina Bolelli di EnVent Capital Markets è key executive per il mercato EGM

-
- Advertising -

EnVent Capital Markets è lieta di annunciare che ValentinaBolelli ha ricevuto da Borsa Italiana la qualifica di key executive per il mercato Euronext Growth Milan.

Si rafforza, così, il team di professionisti che vede EnVent CM agire come primario operatore nell’investment banking nei mercati gestiti da Borsa Italiana, con all’attivo l’assistenza a 49 società in operazioni di collocamento, affiancando in qualità di Growth Advisor 34 emittenti.

- Advertising -

Complessivamente ha strutturato e gestito 80 operazioni nel mercato dei capitali primario e secondario, sia Equity che Debt.

«Con la nuova qualifica di Valentina Bolelli – dichiara Franco Gaudenti, Presidente di EnVent Capital Markets-, la nostra Società arricchisce ed espande ulteriormente la funzione Growth Advisor, centrale nel proprio modello di business, con una professionista di consolidata esperienza nel mercato dei capitali».

- Advertising -

EnVent Capital Markets è una investment banking firm regolata e autorizzata dalla FCA a operare nel Regno Unito e da Consob in Italia. EnVent è specializzata nell’assistenza alle imprese italiane del Mid&Small Market nell’ambito dei processi di quotazione, nelle attività di Corporate Broking per la prestazione dei servizi di Global Coordinator, Euronext Growth Advisor ed Equity Research/ Corporate Access; nel M&A/ Corporate Finance; nell’Altenative Investment Advisory. EnVent è anche operativa nei mercati dei capitali Aquis Exchange in UK, Euronext Access and Growth in Francia ed MTF in Austria.