Fly Free Airways: la prima NFT Private Luxury Jet Company in Europa raccoglie nuovi capitali

-
- Advertising -

Fly Free Airways è la prima NFT Private Luxury Jet Company in Europa. Compagnia Aerea privata legata al mondo del metaverso, degli NFT e delle Criptovalute, Fly Free Airways è anche un Tour Operator e Broker Aeronautico specializzato in Business Travel Management, nell’organizzazione e gestione di voli charter in tutto il mondo e nella locazione di aerei privati.

La piattaforma online Fly Free Airways

Una piattaforma online per la prenotazione di voli, privati e per business. Una piattaforma interattiva multicanale per la condivisione in real time, tratta per tratta, dei viaggi on demand all inclusive.

- Advertising -

MONACO BUSINESS TALKS ospita FLY FREE AIRWAYS
Un grande successo raccontato dal suo fondatore e da tutto il Team che sta rivoluzionando il mondo dell’aviazione generale in tutta Europa.

Fly Free Airways, la nascente Compagnia Aerea e Tour Operator specializzata in viaggi di lusso, Business Travel Management e Turismo Esperienziale, è stata ospite d’onore all’evento BUSINESS TALKS MONACO che si è tenuto l’8 Febbraio presso l’esclusivo Fairmont Hotel di Montecarlo.

- Advertising -

L’evento “a private get together about industries trends and business relationship” su tendenze delle industrie e relazioni commerciali, ha visto la partecipazione di imprenditori e investitori da tutto il mondo ed è stata anche un’ottima occasione di matching tra investitori per creare relazioni e Fly Free Airways ha attirato l’attenzione dei presenti con il suo innovativo modello di business.

Fly Free Airways sta rivoluzionando il mondo dei jet privati e dell’aviazione in generale, proponendo un nuovo modello di business che coinvolge tutte le altre compagnie aeree e aumenta i profitti per tutti grazie all’innovativa piattaforma con algoritmo proprietario. La sua presenza all’evento ha permesso alla Fly Free Airways di ottenere una grande visibilità e di ricevere numerosi complimenti per il suo lavoro.

Attenzione ai dettagli e alla qualità del servizio

La nuova Compagnia Aerea si distingue per la sua attenzione ai dettagli e alla qualità del servizio offerto ai propri clienti, dalla scelta dei voli privati alle esperienze turistiche di lusso. La compagnia aerea è impegnata a fornire un’esperienza di viaggio indimenticabile per i suoi clienti e a rivoluzionare il modo in cui viene vissuta l’aviazione trasformando il volo privato in un’emozione a tutto tondo, un’esperienza sensoriale di grande lusso, personalizzata chiavi in mano con possibilità di prenotare anche hotel, ristoranti, ncc e di comibanre voli privati e voli charter. Da poco è entrato nelle disponibiltà di viaggio anche un Bombardier XLS Global Express da 12 posti per il lungo raggio.

L’operazione di aumento di capitale

Il successo di Fly Free Airways all’evento BUSINESS TALKS MONACO è un segnale positivo per il futuro e conferma la sua posizione come leader nell’industria dei viaggi di lusso e dei business travel. La Fly Free Airways da da poco lanciato anche un’operazione di aumento di capitale per lo sviluppo del business anche nel settore Cargo. Attualmente per i piccoli investitori c’è anche la possibilità di aderire grazie a quote privilegiate messe a loro disposizione tramite la piattaforma di Crowdfunding 

Round importante in chiusura a fine febbraio 2023

L’investimento garantisce un ROI immediato del 140% investendo in FlyFreeAirways. Round importante in chiusura a fine febbraio 2023 con Bonus quote 10% quindi:

✅ ROI = 130% + 10% quote free

✅ Quota sociale (si diventa comproprietari della nuova compagnia aerea e tour operator specializzato in business travel management)

✅ Utile che ne deriverà

✅ 50% Credito d’Imposta perchè startup innovativa, credito immediatamente utilizzabile

✅ 50% Voucher viaggi vacanze (voli charter)

✅ 30% ore di volo privato

L’opportunità e adesso soprattutto grazie al credito di imposta e al bonus il 10%… In più è compreso il 30% di ore di volo privato…

2023 anno boom per l’aviazione generale

LA BUSINESS AVIATION IN ITALIA VALE OLTRE 6 MILIARDI
Il 2023 si sta attestando come l’anno del boom per la cosiddetta ‘aviazione generale’: i voli privati che già nel 2022 avevano avuto grande successo, complice la pandemia, nel primo mese dell’anno hanno fatto registrare un picco superiore anche al traffico del gennaio 2019.

Lo dicono i dati di WingX, che evidenziano come nel gennaio 2022 ci siano stati 272.568 movimenti dei business jet, balzati a +19% rispetto allo stesso mese del 2020, quando la pandemia non si faceva ancora sentire, e a +15% rispetto a gennaio 2019, il più trafficato del decennio. In Italia nel mese di gennaio si contano 3.108 voli privati, in aumento del 43% rispetto allo stesso periodo del 2021: quattro decolli su dieci sono stati nazionali, gli altri sei internazionali. Milano Linate, Roma Ciampino, Olbia-Costa Smeralda sono gli scali italiani più frequentati dai business jet. In Europa, nel 2021 ci sono stati 719.296 voli privati tra interni e intercontinentali (+41,4% sul 2020 e +6% sul 2019). Di questi 111.985 in Italia, con un aumento del 9% rispetto al 2019. Il nostro è il quarto Paese in Europa dopo Francia, Germania e Regno Unito. Linate è sesto nel continente (20.444 voli, +43% sul 2019 e 75,3% sul 2020), Ciampino è decimo (15.592 voli, +7% sul 2019), Olbia 21esimo (11.855 movimenti, +28% sul 2019).

Nella foto la pagina di Milano Finanza del 15 febbraio scorso

Cliccare qui per approfondimenti