Integrae SIM unisce finanza e design con Adtable, dove l’arte incontra la tavola

-

Integrae SIM S.p.A. (“Integrae”), in occasione della 61° edizione del Salone del Mobile, è partner di Pozzi Milano, società attiva nel settore della moda della tavola e proprietaria, tramite la controllata Pozzi Brand Diffusion S.r.l., dei marchi storici “Pozzi®” e “Castello Pozzi®”, che organizza ArTable, experience che fonde arte, lifestyle e convivialità in una serata-evento presso l’iconico Castello Pozzi a Milano.

L’appuntamento è in calendario nel tardo pomeriggio di oggi: sarà l’installazione di carte da gioco Love Art 4 All ad accogliere gli ospiti nel giardino dove potranno intrattenersi negli spazi sia esterni che interni del Castello Pozzi, nei quali saranno visibili le opere della Collezione privata Castello Pozzi (tra le quali la più grande collezione privata al mondo di Mimmo Rotella), di Deodato Arte e la nuova collezione tableware Pozzi Milano 1876 che verrà presentata qui in anteprima mondiale.

Luigi Giannotta, Direttore Generale di Integrae SIM, dichiara: “Pozzi Milano, è stata una delle società che abbiamo accompagnato in Borsa nel corso del 2022, che ha riscosso il maggiore successo tra gli investitori. Siamo felici di unirci a loro in questa importante iniziativa che coincide con il Salone del Mobile di Milano, evento che per una settimana mette sotto i riflettori le eccellenze dell’economia italiana in gran parte Pmi, motore dello sviluppo del Paese e interlocutore privilegiato dei nostri servizi di consulenza”.

Integrae SIM, ha coinvolto il proprio ecosistema di imprenditori e investitori che potranno trascorrere una piacevole serata ammirando in anteprima mondiale, la collezione Pozzi Milano 1876 che rende omaggio alla prestigiosa residenza milanese, Castello Pozzi.