Innocenzo Cipolletta. L’Occidente trovi la via per collaborare con la Cina

-

Non ha senso stuzzicare Pechino quando occorre risolvere la crisi ucraina

Pubblichiamo in accordo con la testata InPiù www.inpiu.net alcuni spunti che ci sembrano interessanti per i nostri lettori.
Per approfondimenti seguire il link indicato nel testo.

Innocenzo Cipolletta 22/05/2023

I leader del G7 a Hiroshima
Il G7 a Hiroshima si è concluso con un comunicato che, tra le altre cose, condanna i comportamenti della Cina in campo industriale e nella repressione dei diritti personali, denuncia l’aggressività militare e l’ammonisce a non pensare di attaccare Taiwan. Questi avvertimenti non servono certamente a intimorire la Cina perché ripetono cose già dette dagli Usa, ma servono a tenere unito il campo occidentale che ha mostrato… (Cliccare qui per leggere l’articolo)  attendere qualche secondo

Inpiù

Inpiù, oltre che un nuovo prodotto editoriale, vuole essere un punto di incontro tra notizie,  analisi e commenti istantanei e autorevoli, garantiti dal suo comitato scientifico e dagli esperti scelti nelle varie materie. Un club di alleati nella consapevolezza che essere informati presto e bene fa una grande differenza. Inpiù è un servizio innovativo, all’altezza della tecnologia e delle esigenze dei nostri abbonati. Un servizio che abbiamo pensato per i membri di questo club.
Inpiù è in abbonamento. Una iniziativa pensata secondo il profilo di abbonati che vogliono togliersi dal filo della corrente per dedicare il loro tempo e attenzione solo alle notizie importanti e comprenderne la loro dimensione strategica.