Impact Food, la nuova frontiera delle steakhouse: le novità plant based

-

Cresce l’offerta plant based nei ristoranti, soprattutto in estate con l’arrivo del turismo, e chi si specializza in una proposta a base vegetale sempre più innovativa, come Impact Food, fast food di nuova concezione che fa dell’ecosostenibilità la sua mission, è pronto a stupire i suoi ospiti con tante golose novità.

Prima new entry a cena gli spiedoni composti da salsiccia e bratwrust di Redefine Meat, zucchine e melanzane, serviti con patate saltate. Una golosa alternativa alla carne di maiale completamente plant based, che sa accontentare i palati più esigenti e stupire per la consistenza e il gusto.
Con questa nuova proposta a menù, ancora una volta, Impact Food si fa precursore delle tendenze e mira al grande pubblico che non vuole rinunciare alle proprie abitudini e può ritrovate in questa offerta meat alternative lo stesso piacere di mangiare carne e derivati.

Anche la tagliata di Redefine Meat, l’attrazione del locale, si rinnova in versione più estiva e viene accompagnata da pomodorini, rucola e scaglie di sostituto vegetale al parmigiano.
Non manca per gli amanti del dolce un fine pasto tutto da scoprire: il bicchiere goloso con croccante di farina di riso e mandorle, confettura di albicocche fatta in casa e crema, disponibile tutto il giorno, così come gli shake alla fragola, agli oreo e alla banana con topping alla panna.

Non rimane che andare a provarli nella location giocosa e colorata, situata nella zona Parioli di Roma, dove tutto è studiato per impattare il meno possibile, dal cibo all’arredo proposto.

Ulteriori novità sono attese a partire dal 25 agosto, quando Impact Food riapre dopo la pausa estiva, con ingressi sfiziosi nel menù e un ambiente inedito.