Piemonte, racconto di una terra meravigliosa. Al The Place di Torino

-
- Advertising -

Il Piemonte al The Place —

The Place – via Fenoglietti 20 – è uno spazio di 500 mq completamente personalizzabile in ognuno dei suoi quattro ambienti – 2 sale, 1 boardroom e 1 foyer -, che possono essere divisi oppure comunicare tra loro senza barriere, a seconda delle esigenze.

- Advertising -

Il progetto è stato seguito e coordinato dall’architetta Cristiana Catino e ACC Naturale Architettura. Ogni dettaglio del nuovo centro congressi – che arriva ad ospitare sino a 200 persone – è stato prodotto in maniera sostenibile.

L’arredamento delle diverse sale è sintesi dell’offerta di Green Pea Home, il piano del centro commerciale dedicato all’arredamento sostenibile.

- Advertising -

Green Pea è il primo Green Retail Park al mondo dedicato al tema del Rispetto, aperto a Torino, la città innovativa d’Italia, di fianco al primo Eataly, nel quartiere Lingotto, a dicembre 2020. È il terzo progetto imprenditoriale della famiglia Farinetti dopo UniEuro ed Eataly. 15.000 m² in cui scoprire un nuovo modo di consumare: da Green Pea si trovano solo prodotti sostenibili, creati in armonia con la Terra, l’Aria, l’Acqua e le Persone. Il building è composto da 5 piani: i primi 4 – ovvero Life, Home, Fashion, Taste – dedicati a cambiare il rapporto con l’energia, il movimento, la casa, l’abbigliamento e il tempo libero, mentre l’ultimo è dedicato all’ozio creativo, l’Otium Rooftop. Più di 150 Partners e un pisello verde su ogni prodotto in vendita, simbolo di una vera e propria inversione di rotta nella produzione e nel consumo, all’insegna del payoff From duty to beauty (www.greenpea.com).