ADL Farmaceutici acquisisce la quota di controllo di Pharma Mum Italia

-
- Advertising -

ADL Farmaceutici ha recentemente acquisito una quota di controllo dell’azienda Pharma Mum Italia S.r.l., consolidando il posizionamento strategico nell’area della womancare. Questa operazione segna un passo significativo nel percorso di crescita aziendale e rappresenta la quarta operazione di M&A del gruppo Del&Bas Pharma Srl dal 2021.

Il successo di questa operazione è il risultato della costante ricerca di opportunità di crescita e dell’impegno nel fornire prodotti e servizi che migliorano la qualità della vita delle persone.

- Advertising -

“Continueremo a concentrarci sull’innovazione, sulla qualità e sulla soddisfazione del cliente” dichiarano “mentre avanziamo nella nostra missione di diventare un punto di riferimento nel settore della salute e del benessere. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo importante passo per ADL Farmaceutici e per il gruppo Del&Bas”.

La ADL Farmaceutici

La ADL Farmaceutici è un’azienda farmaceutica impegnata nella ricerca e nello sviluppo di prodotti di nuova generazione nell’ambito della nutraceutica, degli integratori e dei dispositivi medici. Il focus dell’azienda è sin dall’inizio sul segmento della nutraceutica, disciplina che studia “i componenti alimentari o i principi attivi presenti negli alimenti che hanno effetti positivi per il benessere e la salute delle persone”​. Con uno spirito innovativo, professionale, con una strategia fortemente orientata al mercato e alla soddisfazione dei consumatori finali, l’azienda si impegna a sviluppare prodotti caratterizzati da un elevato contenuto tecnico-scientifico e standard di qualità certificati, così da assicurare alla classe medica e ai consumatori finali massima efficacia. Per questo l’azienda si confronta giorno per giorno con i maggiori esperti italiani in campo fitonutrizionale per mettere alla prova l’efficacia e l’innovatività delle proprie formulazioni. Studia con attenzione il mercato nutraceutico per essere pronta a soddisfarne le esigenze e anticiparne le evoluzioni. ADL Farmaceutici si pone come obiettivo quello di contribuire al benessere delle persone attraverso lo studio, la formulazione, lo sviluppo e la commercializzazione di prodotti nutraceutici e dermocosmetici ad elevato contenuto tecnico-scientifico. Centrale è anche l’attività di licensing in partnership con distributori internazionali al fine di introdurre brevetti e prodotti innovativi anche nei mercati esteri. La ADL Farmaceutici, progetto imprenditoriale della terza generazione della famiglia de Laurentiis, prende vita nel settembre 2012 con il dr. Antonio e la dr.ssa Caterina, figli di Alfonso de Laurentiis.

- Advertising -