Invesco rinnova la propria struttura in Italia

-

Invesco, una delle maggiori società di gestione del risparmio al mondo, annuncia che Giuliano D’Acunti ha lasciato la società. Invesco desidera ringraziare Giuliano per il suo lavoro di oltre venti anni e per il suo contributo allo sviluppo del business in Italia, ed al posizionamento di Invesco come una delle società estere di maggiore importanza nell’industria del risparmio gestito in Italia.

Oliver Bilal, Head of EMEA Distribution, porterà la sua esperienza e competenza per assumere la responsabilità diretta del business in Italia. Frank Di Crocco continuerà a guidare le attività dedicate ai clienti retail e Andrea Mornato continuerà a guidare le attività dedicate ai clienti istituzionali. Invesco mantiene immutato il suo impegno nei confronti della clientela italiana e a consolidare ulteriormente la sua presenza nel paese.

Oliver Bilal dichiara: “Nel quadro della nuova struttura, continueremo a rafforzare il nostro impegno nei confronti dei clienti italiani, concentrandoci sui modi migliori per generare i massimi risultati attraverso l’implementazione della nostra strategia e competenza globale, adattandole alla variegata realtà dell’industria finanziaria italiana”.