Nuove nomine ai vertici di Abilio e ARECneprix, società del gruppo illimity

-

illimity Bank S.p.A. (“illimity”) annuncia due nuove nomine all’interno del Gruppo: Andrea Battisti e Marco Sion Raccah assumono l’incarico rispettivamente di CEO di Abilio e ARECneprix, garantendo il proseguimento delle attività svolte finora e l’ulteriore rafforzamento.

Andrea Battisti è stato nominato CEO di Abilio, società specializzata nella compravendita di beni immobiliari e strumentali, che copre tutte le tipologie di mercato, dal giudiziario a quello libero. Il manager, già parte del gruppo illimity nel ruolo precedente di Fondatore e CEO di ARECneprix, porterà la sua lunga esperienza per supportare il futuro sviluppo della società subentrando a Renato Ciccarelli che termina il suo mandato nel Gruppo.

Precedentemente General Manager di ARECneprix, Marco Sion Raccah assume l’incarico di CEO della società del Gruppo attiva nell’Asset Management e Structuring, che si occupa non solo della gestione del credito ma anche direttamente dell’asset sottostante. Andrea Battisti rimane Presidente di ARECneprix anche per favorire le migliori sinergie tra le due società.

Questi nuovi annunci avvengono in continuità con il percorso e il core business delle due società, che condividono una forte specializzazione nel real estate. Abilio e ARECneprix proseguono, dunque, coerentemente la propria strategia in pieno coordinamento con la divisione Specialised Credit del Gruppo illimity, potenziando ulteriormente le interazioni interne già in essere.

Non perdere le notizie che contano

Le notizie piu' importanti di finanza, economia e mercati, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di lamiafinanza

Il Gruppo ringrazia Renato Ciccarelli per il prezioso contributo dato ad Abilio in questi anni.

Le notizie più lette su LaMiaFinanza

#1
NEWS
Le 100 aziende con il miglior ambiente di lavoro: da De Cecco a Ferrero passando per Barilla
di Carolina Bergamaschi • 6 ott
#2
MERCATI
Asta BOT del 9 ottobre, il Tesoro offre 8 miliardi a 12 mesi: rendimenti e come sottoscrivere
di Caterina Chiarelli • 7 ott
#3
NEWS
Colf e badanti, contributi INPS entro il 10 ottobre: da 1,24 a 2,34 euro l’ora e come pagare senza bollettino
di Caterina Chiarelli • 6 ott
#4
NEWS
Anziani non autosufficienti, via libera al piano da 1,5 miliardi: cosa cambia per gli over 70 e le famiglie
di Caterina Chiarelli • 6 ott
#5
NEWS
Prezzi delle case tra i più cari in Ue. Governo valuta aiuti e agevolazioni: cedolare secca al 5% sugli affitti e incentivi prima casa
di Carolina Bergamaschi • 5 ott
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Fact Checked & Editorial Guidelines
Reviewed by: Subject Matter Experts