ClubDeal Digital amplia il team con l’ingresso di un Senior Relationship Manager

-

Club Deal Digital, wealth-tech specializzata nella gestione operativa e fiscale degli investimenti alternativi e dei piani di incentivazione azionaria, annuncia l’ingresso di Pietro Maria Stellino in qualità di Senior Relationship Manager.

Con un’esperienza di oltre 20 anni in realtà di primo piano tra cui Credito Valtellinese, Banca Albertini SYZ e Gruppo Ersel (Simon Fiduciaria e Online Sim), Stellino ha alle spalle una profonda conoscenza del mondo degli investitori privati.

Nel suo nuovo ruolo, avrà la responsabilità di sviluppare ulteriormente il business della piattaforma ClubDeal Digital, rafforzando le partnership con investitori qualificati già in atto e sviluppandone di nuove.

In particolare, Pietro si occuperà delle relazioni con le reti di distribuzione, i private banker, gli High Net Worth Individuals (HNWI) e i Family Office, contribuendo anche allo sviluppo di nuove partnership con realtà attive nel wealth management e nella consulenza indipendente.

Il suo ingresso rappresenta un ulteriore passo nel consolidamento di ClubDeal Digital come one-stop-shop digitale per i private market, al servizio di investitori sofisticati e operatori professionali.

ClubDeal Digital punta, infatti, ad agevolare tutte le fasi di investimento e di gestione degli investimenti in real assets effettuati da investitori privati e istituzionali.

Accedendo a ClubDeal Digital, gli operatori possono usufruire contemporaneamente di:

tutti i servizi di gestione degli asset offerti da ClubDealFiduciaria, prima fiduciaria nativa digitale autorizzata dal MISE;
servizi per il collocamento di strumenti finanziari emessi da startup e PMI, dedicati a investitori professionali e retail, grazie all’autorizzazione Consob;
addizionali servizi altamente sofisticati e tecnici per la gestione delle società in portafoglio e dei Limited Partners, estremamente utili per i gestori di fondi di Private Equity e Venture Capital.
servizi di gestione fiscale degli Employee Stock Ownership Plans (ESOP) e dei Long Termn Incentives Plan (LTI) dedicati ai top manager.

Antonio Chiarello, CEO di ClubDeal Digital ha commentato: “ClubDeal Digital si sta sempre più affermando come un riferimento per la gestione digitale degli investimenti nei mercati privati. Puntiamo ad attrarre i migliori talenti e siamo fiduciosi che con la sua esperienza e profonda conoscenza del mondo degli investitori privati, Pietro apporterà un notevole contributo al nostro team”.