Deutsche Bank

-

Oggi a Roma il Private Banking Day

La Banca sceglie la capitale per incontrare la propria rete di Private Banking.

L’appuntamento è per oggi a Roma per i 150 private banker di Deutsche Bank e le 18 società di investimento, partner della Banca. Deutsche Bank ha scelto, infatti, la capitale per il Private Banking Day, l’appuntamento annuale che la Banca organizza per incontrare il proprio Private Banking – canale dedicato alla clientela di elevato standing integrato nella rete degli sportelli che offre una gamma ampia e diversificata di soluzioni di investimento e servizi esclusivi – analizzarne i risultati raggiunti, pianificarne le strategie e i progetti futuri.

All’incontro partecipano i 150 consulenti della rete di Private Banking di Deutsche Bank, provenienti dalle oltre 100 sedi sparse su tutto il territorio italiano, il top management di Deutsche Bank, tra cui Sandro Daga – Responsabile Private Banking, le 18 società di investimento, partner della Banca tra cui Anima, Franklin Templeton, JP Morgan, M&G, Morgan Stanley, Pictet, Pimco. Saranno, inoltre, presenti alcuni dei maggiori rappresentanti del settore e del mercato tra cui l’Associazione Italiana Private Banking (AIPB) e GFK Eurisko.

L’incontro sarà la giusta occasione per un’analisi del nuovo scenario competitivo del risparmio gestito e del settore del Private Banking, in continua evoluzione, alla luce anche dei cambiamenti in ambito regolamentare e del sempre maggiore ruolo delle nuove tecnologie. Saranno inoltre presentati i buoni risultati conseguiti dalla struttura di Private Banking che annovera tra i principali fattori di successo, la relazione personalizzata con il cliente, la qualità della consulenza fornita e l’architettura distributiva aperta.

Il Lazio, e Roma in particolare, si confermano per Deutsche Bank aree da sempre strategiche. Nella capitale, la Banca è presente con 43 presidi totali, di cui 27 sportelli, 11 financial shop di Deutsche Bank Easy (consumer banking), una sede del Wealth Management, 4 uffici della rete dei promotori di Finanza & Futuro.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.