Pubblicato il documento di offerta relativo all’Opa su Rcs MediaGroup

-

Pubblicato il documento di offerta relativo all’Opa su Rcs MediaGroup

Milano, 11 giugno 2016 – Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria (l'”Offerta”) avente a oggetto massime n. 403.937.789 azioni ordinarie di RCS MediaGroup S.p.A. (l'”Emittente”), promossa da International Media Holding S.p.A. (“International Media Holding”) ai sensi degli articoli 102 e 106 comma 4 del D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 (il “TUF”), si informa che il Documento di Offerta, contenente la descrizione puntuale dei termini e delle condizioni dell’Offerta, nonché, tra l’altro, delle modalità di adesione alla stessa, è pubblicato in data odierna e messo a disposizione del pubblico per la consultazione:
(i) presso la sede legale di International Media Holding in Milano, via Pietro Mascagni, n. 14;
(ii) sul sito internet di Mediobanca, www.mediobanca.com e
(iii) presso la sede legale di Società per Amministrazioni Fiduciarie “SPAFID” S.p.A. (Intermediario Incaricato del Coordinamento della Raccolta delle Adesioni) in Milano, via Filodrammatici n. 10.
Si rende, altresì, noto che al Documento di Offerta non sono allegati il comunicato dell’Emittente e il parere degli amministratori indipendenti dell’Emittente, ai sensi dell’art. 103, comma 3, del TUF e degli articoli 39 e 39-bis del Regolamento n. 11971 del 14 maggio 1999 come successivamente modificato ed integrato.
Il testo del comunicato è consultabile anche sul sito Mediobanca all’indirizzo www.mediobanca.com.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.