Fiat Chrysler Automobiles

-

Vendite del gruppo negli Stati Uniti a giugno 2016

FCA US LLC: vendite in USA in rialzo del 7 per cento nel mese di giugno; il miglior giugno dal 2005

? Miglior giugno in assoluto per il marchio Jeep®, che ha registrato un aumento del 17 per cento
? Giugno record per quattro dei modelli Jeep
? Il marchio Ram Truck segna un aumento del 14 per cento e il miglior giugno degli ultimi 10 anni
? Con un incremento del 3 per cento, il marchio Dodge segna il miglior giugno degli ultimi due anni

Auburn Hills, Michigan, 1 luglio 2016 – FCA US LLC ha venduto a giugno negli Stati Uniti 197.073 unità, che rappresentano un aumento del 7 per cento rispetto allo stesso mese del 2015 (185.035 unità) e il miglior giugno degli ultimi 11 anni.

I marchi Jeep®, Dodge e Ram Truck hanno tutti incrementato le vendite rispetto a giugno 2015, con Jeep che segna un aumento del 17 per cento e un record assoluto per il mese di giugno, mentre Ram Truck registra il miglior giugno degli ultimi 10 anni.

Reid Bigland, Senior Vice President – Sales, FCA – North America, ha dichiarato: “Le forti vendite dei marchi Jeep e Ram Truck ci hanno permesso di raggiungere il miglior giugno degli ultimi 11 anni. Nonostante la significativa volatilità che ha interessato i mercati azionari nel mese di giugno, i consumatori americani hanno continuato ad acquistare veicoli nuovi permettendo a sei modelli di FCA di stabilire record di vendite mensili”.

Quattro di questi record sono stati stabiliti da modelli Jeep. Jeep Wrangler, Jeep Patriot, Jeep Compass e Jeep Renegade hanno infatti tutti stabilito primati per il mese di giugno, con il marchio Jeep che continua a stabilire record, segnando anch’esso vendite record per il mese di giugno. Infine, anche per Ram ProMaster City e Fiat 500X si è trattato di primati per il mese di giugno.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.