Hermes Investment Management amplia il team dedicato ai mercati emergenti con l’ingresso di Amit Mehta

-
- Advertising -

Hermes Investment Management, società di gestione con un patrimonio di 30,8 miliardi di sterline, ha nominato Amit Mehta come Director e Senior Asia Analyst all’interno del team dedicato ai mercati emergenti. Basato a Londra, Amit riporterà a Gary Greenberg, head del team Emerging Markets di Hermes Investment Management.

Nel suo nuovo ruolo, Amit lavorerà nell’ambito del team che gestisce il portafoglio azionario sull’Asia, fornendo supporto attraverso ricerche e analisi e generando modelli sulle aree di investimento esistenti e potenziali. Con una carriera di oltre 20 anni nella City, Amit vanta una vasta e approfondita esperienza nella gestione di portafogli azionari e nell’analisi, avendo lavorato per diverse importanti società tra cui PIMCO, Pictet, Insight Investment, Morgan Stanley e KPMG dove ricopriva la carica di Chartered Accountant.

- Advertising -

Gary Greenberg, Responsabile del team Emerging Markets di Hermes Investment Management, commenta: “Con la sua considerevole esperienza sviluppata in decenni di analisi dei mercati, Amit ha una conoscenza approfondita delle società che operano in Asia e dei fattori chiave che guidano i mercati in questa area. Le sue idee e le sue competenze saranno un eccellente complemento alle competenze esistenti nel team, con l’obiettivo di accrescere le nostre già buone performance e capitalizzare sulle società interessantiche vediamo sul mercato “.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -