La rete di Widiba si rafforza in Veneto

-
- Advertising -

Un importante ingresso rafforza la rete di Widiba a Belluno.

La squadra di Roberto di Mario, Area Manager Lombardia e Triveneto, si arricchisce di una professionista di ampia esperienza: Laura Facchin.

- Advertising -

Facchin, 41 anni, nata a Belluno e laureata Alma Mater Studiorum di Bologna, ha maturato oltre 15 anni di esperienza nel settore bancario con incarichi di responsabilità presso importanti realtà come Banca Agricola Mantovana e MPS, che lascia scegliendo di evolvere le nuove competenze dettate dalla Mifid2 sposando il modello di consulenza proposto da Widiba.

“Ho scelto di intraprendere la strada della libera professione con grande determinazione e motivazione – commenta Facchin – per un credo personale molto forte fondato sulla passione per ciò che faccio e con l’ambizione di aggiungere pensiero e creatività al ruolo del consulente finanziario, perseguendo come obiettivo fondamentale la crescita del rapporto fiduciario con i propri clienti”.

- Advertising -

La rete di Widiba, guidata da Massimo Giacomelli, è la prima in Italia a operare con professionisti certificati tramite un ente terzo in conformità a uno standard di qualità UNI ISO nell’ambito del proprio servizio di consulenza globale.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.