Ingenico Group presenta Axium, la nuova piattaforma aperta Android POS per la digitalizzazione del punto vendita

-
- Advertising -

Ingenico Group, leader mondiale nei sistemi di pagamento elettronico, ha annunciato oggi il lancio di Axium, la piattaforma di nuova generazione per i punti vendita, progettata avendo presente le esigenze di esercenti, banche ed acquirer. La nuova piattaforma darà accesso ad un intero ecosistema di servizi in cloud ideato per ottimizzare le attività degli esercizi commerciali. Il sistema operativo Android e la piattaforma sicura Telium Tetra di Ingenico saranno integrati per far convergere presso il punto cassa servizi di business e pagamenti elettronici.

Il primo dispositivo basato sulla nuova piattaforma, denominato Axium D7, è esposto al Mobile World Congress di Barcellona (26 Feb–1 Mar 2018), presso lo stand Ingenico (7J41).

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.