AXA Italia: ben nove i riconoscimenti agli MF Insurance & Previdenza Awards 2018

-
- Advertising -

Nove riconoscimenti per AXA Italia agli MF Insurance & Previdenza Awards 2018, che premiano le aziende protagoniste del mondo assicurativo: un premio “Tripla A” come prima classificata nella categoria “Unit Linked” con il fondo interno AXA Azionario Italia, un primo e secondo posto nella categoria “Fondi Pensione Aperti” per il Fondo Pensione Aperto AXA, rispettivamente nel comparto Dinamico ed Equilibrato, ed un terzo posto nella categoria “Piani Individuali Pensionistici” con Mia Pensione.

Non solo, perché la prima campagna a livello globale, Believe in You, è valsa ad AXA Italia il Leone D’Oro per il Miglior Spot TV in quanto “rappresenta un’evoluzione importante nella strategia pubblicitaria di AXA perché sposta il punto di vista dalla competenza di AXA ai clienti, alle loro storie, e a come AXA sia parte del loro percorso, per aiutarli a vivere una vita migliore”.

- Advertising -

Lo spot ha ottenuto anche la prima delle tre menzioni speciali, nella categoria Campagna di Comunicazione & Promozione.

Le altre due menzioni sono andate al prodotto employee benefit Welfare Aziende (categoria “Welfare”), che integra garanzie innovative e tutela il dipendente a 360 gradi e alla “Perizia Remota” per i danni alla casa (categoria “Smart Claims”), soluzione tramite App che consente di ridurre i tempi di perizia e di gestire la valutazione del danno con maggiore comodità e immediatezza.

- Advertising -

Il primo premio nella categoria “Intelligent Automation” è stato attribuito invece ad “Al Volo”, il primo prodotto instant insurance al mondo dedicato ad una community attivabile in tre touch.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.