La direzione clienti di intarget: si rafforza con tre nuovi ingressi

-

intarget: inserisce nel proprio team account tre nuovi professionisti allo scopo di consolidare e accrescere la sua presenza al fianco delle aziende operanti sia sul mercato nazionale sia su quello internazionale.

Le new entry: Alessandro Laudati, client director nella direzione Centro-Sud Italia, Sara De Angelis e Martina Betori account manager nella direzione Nord Italia, si occuperanno di gestire i rapporti con i clienti e individuare nuove opportunità di mercato. Fausta Sposato, già da un anno in intarget:, da oggi è sales manager per la direzione Nord Italia. I quattro professionisti si aggiungono al team dei quattordici account che attualmente compongono le direzioni di mercato, con l’obiettivo di incrementare ulteriormente il business in forte crescita di intarget:.

“Il potenziamento della direzione clienti ci consentirà di ottenere un doppio risultato: da un lato, una presenza costante per supportare i bisogni dei nostri clienti, che beneficeranno così di servizi sempre più personalizzati e ancora più focalizzati al risultato. Dall’altro, la possibilità di espandere ulteriormente il nostro business verso nuovi settori di mercato e crescere la nostra presenza a livello internazionale”, afferma Nicola Tanzini, CEO & founder di intarget:.

Con una solida esperienza alle spalle nel panorama del digital marketing, Alessandro Laudati arriva in intarget: dopo aver lavorato nei team di account di agenzie digital quali McCann, TBWA Italia, DDB e Gruppo Roncaglia. Laudati assume il ruolo di client director per la direzione clienti Centro-Sud Italia, occupandosi anche di gestire le attività di acquisizione di nuovi clienti nell’area di riferimento. Laudati affianca Fausta Sposato, già da un anno sales account in intarget: che, da oggi in qualità di sales manager, si occuperà di sviluppare le strategie di acquisizione clienti per la direzione Nord Italia. Laudati e Sposato riporteranno direttamente a Nicola Tanzini.

Ad ampliare ulteriormente la compagine femminile di intarget: – che oggi si attesta al 60% del personale in azienda – Sara De Angelis e Martina Betori. Entrambe arrivano da solide esperienze nell’ambito del digital marketing e avranno il compito di supportare le recenti acquisizioni e incrementare la qualità nella gestione delle attività clienti per la direzione Nord Italia.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.