Mediobanca comunica le nuove responsabilità nella Divisione Corporate & Investment Banking

-

A far data da oggi, la Divisione Corporate & Investment Banking di Mediobanca è affidata congiuntamente a Francisco Bachiller, già Co-head CIB e Country Head Spagna, Portogallo & Latam che assume la carica di Executive Chairman CIB e a Francesco Canzonieri, già Country Head Italia e Global Head Corporate Finance, che assume la carica di Co-head CIB.

Queste nuove responsabilità riflettono il significativo contributo fornito da Bachiller e Canzonieri allo sviluppo dell’attività CIB in attuazione del Piano triennale sotto le loro vigenti responsabilità.

Mediobanca ringrazia Stefano Marsaglia per l’importante ed apprezzata collaborazione che potrà proseguire, sotto altra forma, anche nel prossimo futuro, tenuto conto dei suoi futuri progetti professionali.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.