Nasce Moto Weekend di Zurich Connect: la prima polizza Moto che ‘accendi e spegni’ quando vuoi

-

Zurich Connect, marchio che identifica l’assicurazione online del Gruppo Zurich in Italia, presenta Moto Weekend, una polizza assicurativa nuova, semplice e flessibile pensata per chi utilizza la moto nel weekend o per brevi periodi.

Moto Weekend consente di attivare una copertura RC nei giorni di utilizzo effettivo della moto grazie a un pack di 20 MotoP@ss della durata di 3 giorni ciascuno e offre, al tempo stesso, le eventuali garanzie Furto/Incendio, Assistenza e Tutela legale attive tutto l’anno come in una polizza tradizionale.

Attivare un MotoP@ss è molto semplice, basta un clic sul sito zurich-connect.it (da mobile o da PC). La copertura assicurativa è prolungabile fino a un massimo di 10 MotoP@ss consecutivi per un totale di 30 giorni, con un notevole risparmio.

“Moto Weekend rappresenta un’autentica novità nel panorama assicurativo italiano: una soluzione estremamente semplice, flessibile, attivabile anche da smartphone velocemente in un click.” ha dichiarato Angela Cossellu, CEO di Zurich Connect. “Questo nuovo prodotto è coerente con la strategia di Zurich Connect, che pone il Cliente al centro, offrendo affidabilità e serietà, unite ad un prezzo competitivo e rappresenta un ulteriore passo nel piano di rafforzamento del business diretto in Italia, con particolare focus sull’innovazione tecnologica”.

I 20 MotoP@ss a disposizione con la polizza Moto Weekend possono essere utilizzati in toto o solo parzialmente, di seguito e non necessariamente nel weekend, entro un anno dalla data di decorrenza della polizza. Se durante l’anno di polizza terminassero i MotoP@ss, è possibile acquistare Pack da 7 MotoP@ss aggiuntivi ciascuno.