Nuovo counsel Finance per Latham & Watkins

-
- Advertising -

Latham & Watkins è lieto di annunciare l’arrivo di Antongiulio Scialpi in qualità di counsel del Dipartimento Finance a Milano. L’avv. Scialpi ha maturato una significativa esperienza in operazioni di leveraged e acquisition finance (sia private che pubbliche), nonché in operazioni di finanziamento sindacato, prestando assistenza principalmente a banche e investitori istituzionali italiani ed esteri.

“Sono davvero molto felice dell’opportunità di lavorare insieme ad Antongiulio, che conosco da tanti anni. Antongiulio è un professionista molto noto ed apprezzato per le sue eccellenti capacità tecniche e rappresenta il profilo ideale per sviluppare ulteriormente la practice del nostro Dipartimento Finance, che con il suo arrivo si conferma ai vertici del mercato”, dichiara Marcello Bragliani, Chair del Finance Department in Italia.

- Advertising -

“L’ingresso di Antongiulio dimostra che lo studio, oltre ad investire sulla crescita interna, è una realtà che attira anche i grandi talenti presenti sul mercato”, sottolinea Andrea Novarese, Partner del Dipartimento Finance.

“Antongiulio è un professionista stimato ed esperto che contribuirà al consolidamento e alla crescita del nostro studio. Siamo molto contenti del suo ingresso nel nostro team di finance”, aggiunge Antonio Coletti, Office Managing Partner degli uffici italiani di Latham & Watkins.

- Advertising -

“Ringrazio i colleghi dello studio Linklaters, con cui ho condiviso molte storie di successo negli ultimi anni. Sono molto felice di unirmi al team di Latham & Watkins, uno studio di altissimo livello, con risorse inesauribili e una formidabile piattaforma globale. Latham ha una reputazione eccellente e ha fornito consulenza su alcune delle più importanti operazioni del mercato. Sono entusiasta di poter contribuire all’espansione della practice di banking & finance in Italia e in Europa”, conclude Antongiulio Scialpi.

L’avv. Scialpi arriva in Latham & Watkins dallo studio Linklaters. Ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso la Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli, ed è iscritto all’Albo degli Avvocati dal 2006.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.